Vivi la cultura della Bottega: goditi l’esperienza gustativa dei sapori del Ticino e la gioia di condividere il buono della vita. Lasciati deliziare dagli esperti Mastri Salumieri, che ti consiglieranno con piacere come gustare al meglio la tua specialità di salumeria.
Scopri specialità di salumeria uniche, preparate dai Mastri Salumieri seguendo le ricette originali tramandate da Mario Rapelli di generazione in generazione. Per questo ancora oggi prepariamo le nostre specialità come faceva Mario Rapelli: secondo la tradizione artigianale e la cultura della salumeria, con passione, orgoglio e amore per il buon gusto.
Mario Rapelli, il primo Mastro Salumiere, avviò la sua attività nel 1929 in Ticino, nel pittoresco paese di Stabio. Padroneggiava come nessun altro l'arte della salumeria e creava con particolare cura prodotti tipici con i migliori ingredienti locali. Ancora oggi Rapelli è simbolo della vera cultura della Bottega: i sapori della gastronomia ticinese e la passione di condividere il buono della vita.