Da oltre 90 anni realizziamo i nostri prodotti a Stabio, nel sud del Canton Ticino. Dal 1929 il nostro nome è sinonimo delle migliori specialità ticinesi, della cultura di bottega e della passione artigianale dei Mastri Salumieri. Ci impegniamo per la salvaguardia delle persone e dell'ambiente, come anche per il territorio e le nostre tradizioni.
Vogliamo che le nostre azioni e il nostro comportamento nei confronti dei dipendenti, dei partner, dei clienti e della natura siano autentici, trasparenti e condivisibili. Agire in modo sostenibile in tutti i settori dell'azienda è un aspetto che fa semplicemente parte di Rapelli.
La società madre di Rapelli SA, il gruppo ORIOR con sede a Zurigo, sta perseguendo una strategia di sostenibilità a livello di gruppo nella quale anche Rapelli si impegna fortemente. La sostenibilità - o responsabilità del gruppo ORIOR - è inserita nella strategia aziendale di ORIOR come uno dei cinque pilastri strategici. Nel perseguire questo orientamento, il gruppo ORIOR intende assumersi le proprie responsabilità nei confronti dell'ambiente, dei dipendenti, dei consumatori e anche delle generazioni future. Nel suo rapporto annuale di sostenibilità, pubblicato secondo gli standard della Global Reporting Initiative (GRI), il gruppo ORIOR espone i suoi progressi nel cammino verso il raggiungimento di tali obiettivi strategici.