La Bottega Rapelli
Burgermenu open iconBurgermenu close icon

L'universo gastronomico dei Mastri Salumieri dal 1929

Mario Rapelli, il primo Mastro Salumiere, avviò la sua attività nel 1929 in Ticino, nel pittoresco paese di Stabio. Padroneggiava come nessun altro l'arte della salumeria e creava con particolare cura prodotti tipici con i migliori ingredienti locali. Ancora oggi Rapelli è simbolo della vera cultura della Bottega: i sapori della gastronomia ticinese e la passione di condividere il buono della vita.

Clicca il video o il virtual tour 3D ed entra nella nostra Bottega per scoprire di più sui nostri valori, sulla cultura e sull’amore per l’arte salumiera ereditati da Mario e da Silvio Rapelli. Scopri nella sezione storia o nel documentario com’è nata la Bottega in Via Giulia a Stabio e qual’è stata la sua evoluzione. Un viaggio emozionante dal 1929 ad oggi da non perdere e da guardare comodamente sul divano di casa!

Link image
Benvenuto/a nella Bottega Rapelli
Vieni a trovare il Mastro Salumiere nella sua Bottega! Per entrare basta un click.
Link image
Virtual Tour
Ora puoi farlo direttamente attraverso il tuo schermo: visita il nostro universo gastronomico in 3D e scopri i segreti delle nostre specialità!
Link image
Filosofia
Chi condivide il gusto, permette a più persone di goderne. Si creano così momenti preziosi che uniscono le famiglie e gli amici. Mario Rapelli lo sapeva bene...
Link image
Storia
Scopri come il primo Mastro Salumiere originario di Stabio è divenuto un simbolo della sua regione, scrivendo la storia grazie alla sua passione per l’arte salumiera.
Link image
Documentario
Un docu-film sulla storia di un giovane Mario Rapelli che diventa ambasciatore dell’arte salumeria. Un viaggio emozionante dal 1929 ad oggi attraverso le testimonianze di chi c’era e che oggi, più che mai, può raccontarne l’evoluzione.
Link image
Sostenibilità
Vogliamo che le nostre azioni e il nostro comportamento nei confronti dei dipendenti, dei partner, dei clienti e della natura siano autentici, trasparenti e condivisibili. Agire in modo sostenibile in tutti i settori dell'azienda è un aspetto che fa semplicemente parte di Rapelli.
Link image
Lavora con noi
I nostri collaboratori sono persone che lavorano con passione, che vivono e amano il territorio, la cultura e la tradizione gastronomica ticinese. Da generazioni Rapelli è un datore di lavoro affidabile e impegnato, che gode di grande stima per il suo ruolo di ambasciatore del Ticino e azienda faro in tutta la Svizzera.
Link image
I nostri mondi esperienziali
Visita i nostri universi gastronomici e lasciati sorprendere dalla magica atmosfera della Bottega Rapelli e dalle gustose creazioni con le nostre specialità. Ci puoi trovare a due passi dalla Bahnhofstrasse, nel cuore di Zurigo, allo storico Montalbano, così come ai 2'000 m della regione Ritom-Val Piora, oppure sul Foodtruck dei nostri Mastri Salumieri in giro per la Svizzera.