La Tartare di Manzo è l'ideale non solo per i giorni di festa, ma anche per la pausa pranzo o per un aperitivo a sorpresa con gli amici. Si prepara in un baleno ed è già pronta da servire e da gustare: la Tartare di Manzo è perfetta per tutti i padroni di casa che desiderano offrire ai loro ospiti una prelibatezza raffinata ed elegante con uno sforzo minimo.
Assapora la deliziosa Tartare di Manzo, preparata dai Mastri Salumieri con la migliore carne di manzo svizzera macinata finemente. Essa è servita con una salsa saporita e leggermente piccante, elaborata con due ingredienti artigianali nostrani che le conferiscono il suo gusto prelibato e la giusta consistenza: il Pepe Valle Maggia e il Peperoncino del Mendrisiotto. La Tartare di Manzo è pronta da servire e offre un’esperienza gustativa di altissima qualità.
Disponendo la Tartare di Manzo su croccanti fette di pane tostato ottieni un fingerfood favoloso?
Provate voi stessi e deliziate i vostri ospiti durante un aperitivo!
La Tartare di Manzo, con la sua salsa appetitosa e leggermente piccante, è una specialità pronta da gustare.
Ingredienti
Scaldate una padella antiaderente leggermente unta di olio, tagliate a metà i panini, appoggiateli nella padella con la parte tagliata rivolta verso il basso e tostateli per un minuto o finché sono leggermente dorati.
Pelate le carote e grattugiatele con una grattugia a fori larghi; affettate finemente il cavolo rosso. Farcite la base dei panini con qualche foglia di formentino e una piccola manciata di cavolo rosso e carote grattugiate. Conditele con sale, pepe e poche gocce di olio d’oliva.
Appoggiatevi sopra le verdure e la Tartare di manzo già condita. Guarnite con formentino, cavolo e le carote rimaste, richiudete i panini e servite.