Gli abbinamenti

Il Roastbeef ama molti tipi di pane

Questo antipasto può essere servito con diversi tipi di pane, come il pane di mais, di segale o integrale, che integrano alla perfezione il gusto del Roastbeef con Salsa Tartara.

Pane di mais (Mistüra)

Questo pane di mais ha una mollica compatta. In passato era molto diffuso nel Mendrisiotto ma oggi è divenuto un prodotto di nicchia. È molto gustoso e si sposa a meraviglia con la salsa tartara bianca con cetrioli tritati, capperi ed erbe aromatiche e con gli altri ingredienti.

Pane di segale

Il pane di segale è un pane scuro e molto compatto, la cui produzione si conclude con una cottura molto breve. Di norma, viene consumato il giorno dopo essere stato sfornato. Dovrebbe essere tagliato in fette più sottili possibile per poter sprigionare al meglio il suo aroma tipico. Questo pane è una delizia insieme al Roastbeef.

Pane integrale

Il pane integrale è il numero uno tra i tipi di pane sani. È ricco di fibre e ha un sapore estremamente aromatico. Questo tipo di pane si abbina perfettamente al Roastbeef delicatamente speziato, poiché ne integra il gusto in modo eccellente.

Partecipa!

Mandami le tue idee di ricetta!

I TUOI DATI

LA TUA RICETTA

 

Foto della ricetta – Caricare foto

Idee e proposte non verranno usate a fini commerciali.
Idee e proposte possono venir usate sui nostri social media
Ti preghiamo di ripetere il seguente codice di sicurezza*