Menu Burger Icon

La Bottega Rapelli, l'universo gastronomico dei Mastri Salumieri dal 1929

Clicca il video o il virtual tour 3D ed entra nella nostra Bottega per scoprire di più sui nostri valori, sulla cultura e sull’amore per l’arte salumiera ereditati da Mario e da Silvio Rapelli. Scopri nella sezione storia o nel documentario com’è nata la Bottega in Via Giulia a Stabio e qual’è stata la sua evoluzione. Un viaggio emozionante dal 1929 ad oggi da non perdere e da guardare comodamente sul divano di casa!

Azione!

Logo Rapelli
Vieni a trovare il Mastro Salumiere nella sua Bottega! Per entrare basta un click.

Virtual Tour

Ora puoi farlo direttamente attraverso il tuo schermo: visita il nostro universo gastronomico in 3D e scopri i segreti delle nostre specialità!

Filosofia

Mastro Salumiere in servizio alla Bottega
Chi condivide il gusto, permette a più persone di goderne. Si creano così momenti preziosi che uniscono le famiglie e gli amici. Mario Rapelli lo sapeva bene...

Storia

Portrait di Mario Rapelli
Scopri come il primo Mastro Salumiere originario di Stabio è divenuto un simbolo della sua regione, scrivendo la storia grazie alla sua passione per l’arte salumiera.

Il documentario

Un docu-film sulla storia di un giovane Mario Rapelli che diventa ambasciatore dell’arte salumeria. Un viaggio emozionante dal 1929 ad oggi attraverso le testimonianze di chi c’era e che oggi, più che mai, può raccontarne l’evoluzione.