Gli abbinamenti

La varietà dei Mini Canapé chiede la stessa varietà a frutta e verdura

La moltitudine di esperienze gustative offerta dai Mini Canapé preparati a mano si accompagna perfettamente alla ricchezza di varianti della giardiniera, che coniuga molti tipi di verdura in modo raffinato. La giardiniera si abbina a tutti i Mini Canapé. La stessa varietà è offerta anche dalla frutta secca, un accompagnamento perfetto per i Mini Canapé.

Giardiniera

La giardiniera non è solo un contorno perfetto per i canapé, ma talvolta anche un vero e proprio ingrediente. Le verdure della giardiniera vengono messe sott’aceto con pepe e altre spezie secondo un’antica tradizione. Sono ottime con i Mini Canapé con i gamberetti, con specialità di salumeria, uova e formaggio. In poche parole: si abbinano perfettamente a tutti questi piccoli capolavori dell’arte culinaria.

Frutta secca

La frutta secca ha un sapore fruttato, ma al tempo stesso deciso. Ha una consistenza relativamente soda, ma in bocca diventa più tenera. I frutti nutrienti e ricchi di energia esaltano la varietà di sapori dei Mini Canapé con altrettanta varietà e in un buffet di finger food possono creare anche interessanti contrasti ottici.

Partecipa!

Mandami le tue idee di ricetta!

I TUOI DATI

LA TUA RICETTA

 

Foto della ricetta – Caricare foto

Idee e proposte non verranno usate a fini commerciali.
Idee e proposte possono venir usate sui nostri social media
Ti preghiamo di ripetere il seguente codice di sicurezza*