Il Salame Gran Riserva si abbina bene a un pane bigio, ma anche a una ciabatta o a una specialità con ingredienti particolari, come la farina di malto. Con il loro aroma tipico, integrano tutti il gusto fantastico del Salame Gran Riserva.
Con il Salame Gran Riserva offri un pane bigio dal gusto deciso, tagliato a fette poco prima di essere servito. La crosta dovrebbe essere ben dorata e croccante, mentre la mollica è soffice e con una grande alveolatura. Pane e salame stimolano doppiamente l'appetito.
Questo pane viene prodotto da una miscela di farine di frumento con l'aggiunta di fiocchi di grano maltati e farina di malto tostata. Questi ingredienti e la lunga lievitazione gli conferiscono un aroma impareggiabile, che si sposa perfettamente con la fragranza riccamente speziata del Salame Gran Riserva.
Il noto pane dalla grande alveolatura e dalla crosta sottile viene prodotto da un impasto sofficissimo con l'aggiunta di una biga (preimpasto). Ha una mollica soffice e si riscalda bene in forno per rendere ancora più intenso il suo gusto aromatico. Abbinato al Salame Gran Riserva è doppiamente squisito.