TERRINA ALLE SPUGNOLE

Il tuo momento di piacere

La gustosa carne e le pregiate spugnole ricoprono il ruolo principale in questa terrina dei Mastri Salumieri. L'armoniosa combinazione tra spezie aromatiche e cubetti di mele crea un ripieno unico nel suo genere. La deliziosa terrina si abbina perfettamente con diversi alimenti. Tagliata a cubetti come fingerfood, da spalmare su una fetta croccante di pane o abbinata ad una fresca insalata di stagione. Servita con fantasia, la terrina diventa la specialità culinaria ideale per ogni occasione. Per garantire un’esperienza di gusto perfetta, i Mastri Salumieri, raccomandano di far riposare la terrina per 15 minuti fuori dal frigorifero prima di consumarla.

Una preparazione elaborata dal gusto squisito

La Terrina di spugnole dei Mastri Salumieri è un classico delicato, realizzato con la massima cura e competenza a partire dalla selezione di ingredienti di alta qualità. Spezie pregiate e dadini di mela conferiscono il gusto prelibato all’ottima carne svizzera. L’arte della preparazione della terrina risiede nel riempimento armonico della forma della terrina con carne aromatizzata, alternandola manualmente e con cura ad un ripieno fatto di spugnole tagliate a dadini o a striscioline. Gli ingredienti si combinano per formare un ripieno dagli strati raffinati che durante la cottura si solidifica e che, una volta ultimata, permette di capovolgerla ed affettarla . Il risultato è una prelibatezza seducente dall’aspetto appetitoso, una delizia per occhi e palato.

Lo sapevi che...

Che la Terrina di spugnole si può anche tagliare a dadini e spalmare su un'insalata croccante?

Liberate la vostra immaginazione e godetevi la delicata terrina in diverse combinazioni

La terrina deve il suo gusto caratteristico al ripieno lavorato artigianalmente e impreziosito con spugnole fresche, che danno il gusto inconfondibile a questa squisita creazione dei Mastri Salumieri.

 

La nostra terrina...

  • Pronto da gustare
  • Carne svizzera selezionata