Le tenere fettine di entrecôte di manzo vengono servite fredde insieme alla salsa tartara che lo accompagna. Se lo si desidera, lo si può condire con un goccio d'olio d'oliva per renderlo ancora più gustoso ed accompagnarlo, ad esempio, con una fresca insalata di stagione. È ideale come antipasto o per un pasto leggero.
Per il roastbeef utilizziamo il taglio più nobile e d’eccellenza: l'entrecôte. La carne di manzo viene delicatamente aromatizzata con delle spezie e poi arrostita al forno. I Mastri Salumieri affettano finemente la tenera carne di manzo e l’accompagnano con una salsa tartara bianca condita con cetrioli tritati, capperi, erba cipollina, erbe aromatiche e senape. Questa specialità, con le sue fragranze tipiche, è una vera delizia pronta da gustare.
Per il nostro Roastbeef utilizziamo il taglio più nobile ed eccellente, ovvero l’entrecôte?
Il Roastbeef con salsa tartara è pronto da servire e da gustare.
Ingredienti
Per l’hummus
Riunite in un mixer tutti gli ingredienti per la preparazione dell’hummus ed azionatelo unendo a filo un bicchiere scarso di acqua fredda fino ad ottenere un composto liscio, omogeneo e un po’ più denso di una maionese. Regolate di sale.
Tagliate i panini a metà e spalmateli su entrambi i lati con l’hummus. Farcite entrambi con 6 fette di Roastbeef, un pomodoro affettato e una manciata di rucola. Richiudeteli, avvolgeteli in una striscia di carta da forno, legateli con un filo di rafia e servite