PATÉ CASALINGO

Il tuo momento di piacere

Ricoperto da uno strato morbido di gelatina e rivestito da una fine crosta di pasta sfoglia croccante, il gustoso ripieno del Paté casalingo è il cuore di un’esperienza gustativa unica e avvolgente. Un ripieno aromatico che è il risultato di una ricetta bilanciata dei Mastri Salumieri, costituita da carne di maiale selezionata, pistacchi croccanti e funghi freschi. Il Paté fatto in casa è un prodotto unico con tre consistenze diverse che deliziano il palato in modo delizioso e armonioso. Prima di servirlo, i Mastri Salumieri raccomandano di far riposare per 15 minuti fuori dal frigorifero.

Specialità squisita e raffinata, lavorata a mano secondo la ricetta tradizionale

Arte culinaria, esperienza e passione: ecco gli ingredienti del Paté casalingo dei Mastri Salumieri. Questa squisita specialità è il risultato di un lavoro manuale accurato come recita la ricetta tradizionale, leggermente adattata negli anni. La preparazione del raffinato ripieno richiede un’attenzione particolare. La carne di maiale viene marinata e in seguito cotta, dove ingredienti e spezie selezionate gli conferiscono un aroma squisito. Durante la cottura nella teglia il prodotto si amalgama perfettamente alla pasta sfoglia. In seguito, una volta che il paté ha ottenuto la sua colorazione dorata e croccante e lo si è lasciato raffreddare, i Mastri Salumieri inseriscono a mano la gelatina attraverso un’apertura. L'ultimo passo per un’opera artigianale dal gusto inimitabile.

Lo sapevi che...

Per la creazione di questo Paté ci vogliono ben 96 passaggi manuali?

Preparati con maestria e cura artigianale dai Mastri Salumieri, i Paté sono una delizia per occhi e palato.

Il Paté casalingo è una specialità artigianale preparata a mano dai Mastri Salumieri come da tradizione, con estrema cura e passione per il dettaglio.

 

Il nostro Pastete...

  • Pronto da gustare
  • Carne svizzera selezionata